Ospedale di Ravenna

Troppe storie...

Avevo un'appuntamento nel pomeriggio di oggi, ma un incidente non mi permette di camminare; ho mandato mia moglie con il certificato del pronto soccorso e le analisi del sangue per spostare l'appuntamento di tre settimane, tanto è la diagnosi del P.S. - oltretutto all'orario dell'appuntamento sarei stato soggetto a visita di controllo INPS, ed anche con certificato rilasciato dall'ambulatorio se non ti trovano in casa diventa un calvario di giustificazioni. Comunque non c'è stato modo di far ragionare l'infermiera di turno, pretendeva che mi recassi in reparto nonostante la temporanea infermità, ha preteso che mia moglie aspettasse un medico nonostante fosse stata informata che a breve sarebbe dovuta andare al lavoro. Ovviamente ad un certo punto mia moglie ha avvisato l'infermiera che non poteva restare oltre, per tutta risposta le è stato detto di tornare nel pomeriggio all'orario dell'appuntamento con me. Adesso la domanda è: ma questi ci sono o ci fanno? Bastava solo guardare l'agenda degli appuntamenti e stampare un foglio per il prelievo del materiale, pochi minuti, tutto quì. Sono 15 anni che mio malgrado devo fare i controlli periodici, e ogni volta c'è un problema, ma non tanto con i medici, ma con le infermiere, sembra che il buon senso non appartenga a queste persone.
Credo che mi rivolgerò ad altra struttura.

Diabete mellito.