Dettagli Recensione

 
Ospedale di Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Luca Avoni

Con la presente recensione volevo esprimere il mio più grande ringraziamento al reparto oculistico e in particolar modo al Dott. Luca Avoni, che mi ha operato per un trapianto di cornea. Volevo congratulandomi anche con tutto lo staff e con la dottoressa Alessandra per la disponibilità, gentilezza, competenza e assistenza pre e post operatoria: non avrei mai pensato di trovare in un ospedale pubblico tale e tanta preparazione e professionalità. Conoscevo già la fama e bravura del Dott. Luca Avoni, che poi mi ha anche seguito successivamente all'intervento con supporto telefonico ed a ogni occorrenza si è dimostrato sempre molto disponibile, una rarità al giorno d'oggi, ma anche per il resto del reparto. Ripeto, sono rimasto veramente stupito dalla competenza e bravura, sono veramente contento di essermi affidato al Dott. Luca Avoni ed allo staff dell'ospedale di Ravenna, e a maggior ragione sono anche più tranquillo, visto che prossimamente dovrò operarmi anche all'altro occhio per lo stesso problema.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti.

Patologia trattata
Cheratocono.
Trapianto lamellare della cornea destra.

Commenti

 
 
Per Ordine