Ospedale di Ravenna

Grazie Dott. Luca Avoni

Con la presente recensione volevo esprimere il mio più grande ringraziamento al reparto oculistico e in particolar modo al Dott. Luca Avoni, che mi ha operato per un trapianto di cornea. Volevo congratulandomi anche con tutto lo staff e con la dottoressa Alessandra per la disponibilità, gentilezza, competenza e assistenza pre e post operatoria: non avrei mai pensato di trovare in un ospedale pubblico tale e tanta preparazione e professionalità. Conoscevo già la fama e bravura del Dott. Luca Avoni, che poi mi ha anche seguito successivamente all'intervento con supporto telefonico ed a ogni occorrenza si è dimostrato sempre molto disponibile, una rarità al giorno d'oggi, ma anche per il resto del reparto. Ripeto, sono rimasto veramente stupito dalla competenza e bravura, sono veramente contento di essermi affidato al Dott. Luca Avoni ed allo staff dell'ospedale di Ravenna, e a maggior ragione sono anche più tranquillo, visto che prossimamente dovrò operarmi anche all'altro occhio per lo stesso problema.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti.

Cheratocono.
Trapianto lamellare della cornea destra.