Ospedale di San Benedetto del Tronto

Ringraziamento dr. Di Matteo Orlando 1996

Ho conosciuto il dott. Di Matteo che mi ha operato alla caviglia destra, intervento chirurgico avventuto nel 1996 per tenosinovite dei peronei della caviglia.
Oltre che per l'alta professionalità ho riscontrato in lui una persona molto seria, leale e sincera, ma quello che mi ha colpito di piu'... è stata la sua Umiltà. Grazie dott. Di Matteo. Ho saputo con dispiacere che da poco il dottore è andato in pensione e per questo gli faccio Tanti Auguri di Buon pensionamento e sono sicuro che ha lasciato in buone mani il Reparto di Ortopedia. Un grazie particolare anche a tutta la sua equipe.

Intervento chirurgico per tenosinovite dei peronei della caviglia dx.

Inviato da Mauro
12 Settembre, 2011
Grazie Dott. Orlando Di Matteo, voglio incominciare così con un ringraziamento affettuoso.
Sono stato operato anni fa al ginocchio dx per la ricostruzione del l.c.a.. A parte l'ottimo operato della riuscita dell'intervento, ho percepito in quella persona la professionalità, l'umiltà, la serietà e soprattutto l'umanità dimostrata, che a volte manca nei professionisti verso quei pazienti che veramente soffrono, e spero che il suo operato sia stato trasmesso ai suoi colleghi.
Tanti Auguri per la sua pensione, un piccolo pensiero, simbolo della mia stima e del mio affetto.