Radiologia Ospedale San Benedetto del Tronto

Radiologia Ospedale San Benedetto del Tronto

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Civile Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, situato in Via Luciano Manara 7, ha come Direttore il Dott. Mario Tafuro. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: RX senza mdc e con mdc; ecografie; TC smdc e/o mdc; RM smdc e con mdc; mammografia. Equipe medica: Dr. Balloni Lorena, Dr. Cannone Matteo, Dr. Dardari Alessandro, Dr. De Berardinis Sandra, Dr. Di Cioccio Barbara, Dr. La Piscopia Emanuela, Dr. Mariani Daniela, Dr. Mignemi Antonio, Dr. Ripani Antonio, Dr. Tamburri Leonardo, Dr. Tomei Enzo, Dr. Torriero Nadia Pina.

SENTIRSI BENE DOPO ACCOGLIENZA CORTESE

Sono entrato in questa sezione dell'Ospedale per fare un'ecografia testicolare il 18.05.2018.
Non vi dico il mio imbarazzo e la mia paura per il responso, sono una persona tendenzialmente timida e riservata a cui la sorte ha riservato anche una forte disabilità motoria. Ne sono uscito soddisfattissimo, l'ecografia della Dott.ssa Nadia Pina Torriero è stata eseguita con tutta l'attenzione del caso e l'infermiera che la affiancava (mi dispiace non conoscerne il nome) è stata bravissima ad attenuare il mio timore e a prepararmi. Sono uscito orgoglioso di far parte di uno Stato che sa garantire certi servizi.

IDROCELE TESTICOLARE.

RMN encefalo con mdc

Mi è stata eseguita una risonanza encefalo con mezzo di contrasto. Appena entrato in ospedale ti senti ascoltato quando fai qualche domanda e la Radiologia, nella persona del dottor Mario Tafuro come professionalità scrupolo e gentilezza, e del tecnico Massimo come accoglienza e precisione, rappresenta un servizio pubblico che funziona più del privato.
Da consigliare.

Vertigini e ronzio orecchio.