Dettagli Recensione
Empatia
Vorrei dedicare questa recensione non tanto alla struttura in sé, quanto alle persone che vi lavorano, perché sono loro a fare davvero la differenza.
Desidero cominciare ringraziando l’impiegata allo sportello dell’accettazione della TAC: una persona competente, gentile, affabile e, soprattutto, estremamente disponibile. È raro incontrare un’accoglienza così umana e professionale al tempo stesso.
Un ringraziamento speciale va anche al personale infermieristico della TAC — un uomo e una donna di cui non sò il nome — che mi hanno fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Hanno ascoltato con attenzione tutte le mie richieste, assecondandole con rispetto e premura. Ho avuto modo di complimentarmi con loro di persona e ci tengo a ribadirlo anche qui.
In un momento in cui il sistema sanitario appare spesso allo sfascio, è proprio grazie a persone come loro che si continua ad avere fiducia. Persone dotate di umanità, rispetto e autentica gentilezza verso i pazienti.
Mi auguro di incontrare sempre più spesso professionisti così: fanno davvero la differenza.
Grazie di cuore, buon lavoro e continuate così.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute