Dettagli Recensione

Ospedale di San Benedetto del Tronto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Empatia

Vorrei dedicare questa recensione non tanto alla struttura in sé, quanto alle persone che vi lavorano, perché sono loro a fare davvero la differenza.

Desidero cominciare ringraziando l’impiegata allo sportello dell’accettazione della TAC: una persona competente, gentile, affabile e, soprattutto, estremamente disponibile. È raro incontrare un’accoglienza così umana e professionale al tempo stesso.

Un ringraziamento speciale va anche al personale infermieristico della TAC — un uomo e una donna di cui non sò il nome — che mi hanno fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Hanno ascoltato con attenzione tutte le mie richieste, assecondandole con rispetto e premura. Ho avuto modo di complimentarmi con loro di persona e ci tengo a ribadirlo anche qui.

In un momento in cui il sistema sanitario appare spesso allo sfascio, è proprio grazie a persone come loro che si continua ad avere fiducia. Persone dotate di umanità, rispetto e autentica gentilezza verso i pazienti.

Mi auguro di incontrare sempre più spesso professionisti così: fanno davvero la differenza.

Grazie di cuore, buon lavoro e continuate così.

Patologia trattata
non specificato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
tac con mdc addome/torace/uro
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine