Ospedale di San Benedetto del Tronto

Ottimo reparto

Sono una paziente che, dopo una frattura scomposta all’omero della spalla sinistra, aveva appena iniziato le sedute di riabilitazione presso il reparto di fisioterapia dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto. Purtroppo, a seguito della chiusura per Covid-19 dell’ospedale stesso, mi sono ritrovata senza poter continuare tale riabilitazione. Poiché avevo iniziato il trattamento con un fisioterapista di cui ricordavo solo il nome, ho pensato di contattarlo per avere qualche consiglio su cosa fare durante la quarantena. Con un po’ di fortuna sono riuscita a conoscere anche il suo cognome e quindi a mettermi in contatto telefonico con lui. E la fortuna mi ha aiutata ancora una volta, perché ho trovato una persona cortese e disponibile che, con molta pazienza, utilizzando le video chiamate di WhatsApp, mi ha guidata giorno per giorno all’esecuzione degli esercizi necessari per la riabilitazione della mia spalla. Ieri ho effettuato una visita di controllo presso la Dott.ssa Mariaclaudia D’Amico, la quale mi ha confermato che è stato effettuato un ottimo lavoro per cui la spalla sta tornando brillantemente alle sue funzionalità.
A questo punto devo esprimere la mia sentita riconoscenza a tale operatore che risponde al nome di BRUNO AMBROSI. La sua pazienza, disponibilità e professionalità sono state veramente una bellissima sorpresa! Sono queste le persone che fanno la differenza positiva nella nostra sanità!
Ancora un sentito grazie a lui, nonchè a tutto il reparto dove lui opera e gestito al meglio dal Primario Dott. Alfredo Fioroni e alla Dott.ssa D’Amico.
Carla Colorizio
San Benedetto del Tronto

Frattura scomposta omero spalla sx.