Ospedale di San Benedetto del Tronto

Incidente stradale

Circa 4-6 mesi fa ho avuto un incidente stradale con la mia ragazza; ho chiamato subito il 118 e lei è stata portata dall'ambulanza al pronto soccorso. Arrivata al pronto soccorso, le hanno fatto una radiografia e poi la dovevano visitare per darle qualche medicinale. Dopo la radiografia l'hanno messa su una sedia a rotelle ed è rimasta lì per 5 ore consecutive senza che nessuno si preoccupasse di lei, nonostante i dolori lancinanti.
Capisco che c'era stato un codice rosso con circa 2-3 feriti non gravi, ma lasciare 5 ore una persona dopo che ha avuto un incidente stradale, con un forte dolore al collo e alle spalle, per me è inumano direi..
Solo quando, dopo 5 ore, ho chiesto un antidolorifico per farle calmare un po' i dolori, mi hanno dato il foglio di dimissione dicendomi che era stata già dimessa alle ore 14:30; cioè: se io non mi informavo uscivo dal pronto soccorso l'indomani mattina!! E non solo: come farmaco, invece di darmi tipo il Brufen, cosa mi danno? una Tachipirina - sempre sotto mia insistente richiesta.
Spero che non mi succeda mai più una cosa del genere.

Trauma e cervicalgia post incidente stradale.