Ospedale di San Benedetto del Tronto

Assistenza e cortesia!

Non sono di norma un abitue' a lasciare commenti o recensioni in giro quando si tratta di sanità, in questo caso ho voluto farlo in quanto sono rimasta stupita positivamente dell'efficienza e dei servizi offerti nel caso di una domenica sera dove, portando mia madre che non si era sentita bene, ho trovato degli infermieri gentilissimi (nonostante la mole di lavoro non indifferente) ed una dottoressa di turno molto scrupolosa che in due ore e mezza è riuscita a fare una diagnosi, per fortuna positiva, del caso, rispedendoci a casa, ripeto, senza attendere tutta la notte! Mi capita spesso di sentir parlare di malasanità ultimamente, questo è un problema legato a mio avviso ai numerosi tagli che vengono fatti dallo Stato, non rendendosi conto che a farne le spese siamo proprio noi... Persone comuni che quando stanno male necessitano di assistenza immediata, di rassicurazioni ed efficienza.. Beh posso dire che nel nostro caso il pronto soccorso del civile di S. Benedetto del Tronto ha funzionato come avrebbe dovuto! Grazie a tutto lo staff!

Sincope dovuta da virus intestinale.