Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Benedetto del Tronto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di educazione e trattamento del diabete

Ho avuto la fortuna di entrare in questo Centro nel 1998 ignorando completamente la patologia di cui ero affetto (diabete mellito tipo 1). Perdita di peso da 94 kg. a 52 nell'arco di tre mesi, ma a S.Benedetto arrivo con 69 kg. e già trattato presso altro centro con Actarapid e Protaphane.
Solo la pazienza e la professionalità di tutto il Team di cui si avvaleva il Dr. Vespasiani, ed in particolare il Dr. Meloncelli, mi hanno permesso di capire le nozioni di una patologia con cui convivevo e della quale ignoravo la totale metodologia gestionale. Oggi, dopo 31 di anni dall'esordio del diabete, con tutti gli errori da me commessi, mi sento un privilegiato nelle condizioni al limite della perfezione in cui mi trovo.. Un grazie a tutto il Team.

Patologia trattata
Diabete tipo 1.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Vengo prima educato alla gestione della patologia, correggendo gli errori in cui andavo incontro per le ripetute ipoglicemie.. Negli anni successivi è stato solo un perfezionamento ed un miglioramento tanto che oggi l'unico elemento farmacologico è l'Insulina, di cui non posso fare a meno. Humalog 4-10-10 e Lantus 10 sui miei 68 Kg. e 1,65 h.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine