Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziamenti al dott. Richiello Armando

Dopo sei mesi dalla caduta in casa per pulizie, al rientro dalle ferie mi accorgo di non riuscire a camminare bene. Faccio una visita neurologica e mi viene prescritta una RMN con contrasto. Il responso è: "Ematoma subdurale di aspetto plurisepimentato e componenti ematiche in differenti strati di degradazione per sanguinamento ripetuti nel tempo di circa 3 cm.".
Il Dott. Richiello, letta la RMN, dopo una visita molto accurata ritiene che, non avendo mai avuto nessun tipo di problema fisico, prima di intervenire chirurgicamente, vuole provare con una cura energica a base di Deltacortene - Tranex - Antra e Cebion. Dopo una settimana ripeto l'esame.
L'ematoma sinistro risulta ridotto di spessore. La cura viene prolungata con esito sempre più positivo ed a seguito di questo risultati, il Dott. Richiello esclude l'intervento chirurgico, mettendo quindi in pratica tutta la sua professionalità.
Dopo circa un anno di controlli dal Dott. Richiello, l'ultima RMN conferma che lo spessore, massimo senza evidenti effetti compressivi sulle strutture parenchimali limitrofe, è di circa 7 mm.
Ho ripreso la mia vita normale, non avverto più nessun tipo di disturbo e questo grazie al mio Angelo Custode che è il Dott. Armando Richiello, il quale, forte delle sue capacità di medico ed esperienza in materia, ha saputo decidere con estrema responsabilità di proseguire con la cura ed annullare l'intervento.
Non saprò mai come ringraziarlo per l'alta capacità professionale e per come moralmente mi ha sempre sostenuta ed assistita.
Dott. Armando Richiello: GRAZIE DI VERO CUORE.
Mazzarano Maria Antonietta

Ematoma subdurale.