Ospedale San Camillo di Roma

DOTT.SSA SALERNO OTTIMO MEDICO

Ho conosciuto giorni fa la Dott.ssa Maria Giovanna Salerno, primario di Ginecologia, primario straordinario che ha operato mia madre di asportazione di utero ed ovaie.
Mia madre aveva un CA 125 altissimo (anche 3000) e dalla visita genetica è risultato che lei aveva più possibilità rispetto ad un'altra di contrarre un tumore ad utero e ovaie. Beh, abbiamo conosciuto la Salerno che l'ha operata. In primis lei le ha aperto la pancia per vedere se c'era presenza di carcinosi al peritoneo; fortunatamente al peritoneo non c'era nulla, quindi ha provveduto all'asportazione di utero ed ovaie. Ha visto che mia madre aveva l'appendicite molto infiammata e quindi ha asportato anche quella; le ha poi tolto dei noduletti al peritoneo, due linfonodi all'anca sinistra e uno all'anca destra. Le ha prelevato anche il liquido ascitico, che era sieroso. Insomma, la dottoressa l'ha salvata veramente da molti problemi; è una persona preparatissima, esperta, tenace e di grandissima esperienza. W la Salerno!!! Rivolgetevi tutte a lei.

Asportazione di utero ed ovaie.