Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Bravissimo Dott. Sorrenti

Ho 54 anni e da tempo soffrivo di metrorragie dovute alla presenza si miomi uterini. Su consiglio di una mia amica che opera nel settore sanitario, in luglio sono andata in visita dal Dott. Giuseppe Sorrenti presso l'ospedale San Carlo di Nancy perché avrei dovuto subire un intervento di isteroscopia con annessiectomia bilaterale. Non nascondo che ero alquanto preoccupata perché sapevo che si trattava di un intervento abbastanza importante.
Il Dott. Sorrenti ha saputo rassicurarmi con la sua professionalità e con la sua umanità e mi ha convinta subito a mettermi nelle sue mani e a programmare l'intervento, che ho subìto il 6 ottobre u.s..
L'accoglienza in struttura, la preparazione e l'assistenza da parte del personale tutto, è stato eccellente, ma il mio più grande ringraziamento va al Dott. Sorrenti che ha reso questa esperienza non solo più che tollerabile in termini di disturbi post operatori( non ho avuto nessun dolore e il giorno dopo avevo riacquistato appieno tutte le mie energie) ma soprattutto mi ha guidato passo passo verso questa nuova condizione.
Mi ha consigliato le giuste terapie che mi eviteranno i tipici problemi da menopausa indotta e ha risposto a tutte le domande che gli ho posto riguardo alla mia nuova situazione.
Consiglio pertanto a tutte le donne che hanno problemi di questo tipo, di consultare il Dott. Sorrenti.
Grazie, grazie, grazie!!!

Isterectomia laparotomica.