Cardiologia Ospedale San Carlo di Nancy

Cardiologia Ospedale San Carlo di Nancy

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, svolge attività di diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari, con particolare riguardo alle problematiche riguardanti: cardiopatia ischemica; aritmie; scompenso cardiaco; Impianti pacemaker; ipertensione polmonare; cardiopatie ipertensive. Attività ambulatoriale: visita cardiologica; ECG; ecocardiografia mono, bidimensionale, colordoppler; ecocolordoppler vascolare (diagnostica vascolare non invasiva); ECG Holter delle 24 ore; monitoraggio pressorio ambulatoriale; test ergometrici; studio Ecodoppler dell'impotenza maschile; doppler vascolari. La Divisione garantisce inoltre attività di Pronto soccorso cardiologico 24 ore su 24. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Botta Ilaria, Dott. Campolongo Giuseppe, Dott. Carta Sandro, Dott. Demola Maria Antonietta.

4.9

Reparto organizzato ed efficiente, personale gentile, preparato e professionale.
Un grazie speciale a Delia, che mostra una spiccata sensibilità nei confronti del paziente e un sorriso che dona tanto ottimismo.

Cardiopatia ischemica - angioplastica.

Angioplastica + 2 stent

Essendo un ipertesto da molti anni, ultimamente accusavo dolori al fianco sinistro e affaticamento. Mi sono quindi sottoposto a coronarografia.
Reparto ben strutturato, personale presente, preparato e gentilissimo. In sala operatoria, sia il dottore che ha eseguito la coronarografia, sia le assistenti, li ho trovati stupendi. Mi ha colpito in particolare una infermiera del reparto sempre allegra e sorridente. Grazie a Delia e grazie ad Alice.

Coronaropatia.

Coronarografia a 5 stelle

Sono stata ricoverata per alcuni giorni in questo reparto, dove sia i medici che le infermiere sono di una gentilezza e cortesia infinite. In particolar modo sono stata coccolata dalle infermiere Delia ed Elisa. Complimenti a tutto il reparto per la professionalità.

Cardiopatia, fibrillazioni ed angina.

Complimenti per il servizio e per la professionalità di tutta l'equipe.
Un ringraziamento speciale per il dottor Giuseppe Campolongo.

Pacemaker.

Sono stato operato al San Carlo di Nancy in cardiochirurgia di bypass aorto-coronarico e sostituzione della valvola aortica.
Ringrazio tutto lo staff del reparto e lo staff della Cardiologia che mi ha sempre seguito con professionalità e competenza, in particolare il dott. Carlo Gonnella.
Ambiente pulito e molto gentile tutto il personale ospedaliero.
Grazie di cuore da un cittadino che molto soddisfatto cui avete ridato la vita.

Cardiaca.