Chirurgia Endocrina Ospedale San Carlo di Nancy

Chirurgia Endocrina Ospedale San Carlo di Nancy

Il reparto di Chirurgia Endocrina dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, opera esclusivamente in regime di ricovero ordinario. Il reparto prende in carico esclusivamente tutte le malattie delle ghiandole endocrine che necessitano di trattamento chirurgico, trattando con metodiche sempre più innovative le patologie tiroidee, paratiroidee e surrenaliche. L’Unità operativa è altamente specializzata ed interviene scegliendo l’approccio chirurgico più adeguato utilizzando, ove possibile, tecnologie all’avanguardia come: tecniche video assistite (MIVAT Minimally Invasive Video-Assisted Thyroidectomy); interventi non invasivi per tiroidectomia e paratiroidectomia; tecniche endoscopiche per le neoformazioni surrenali. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Fornari Francesca, la Dott.ssa Ricciato Maria Pia e la Dott.ssa Traini Emanuela.

Grazie di cuore

Devo ringraziare tutto lo staff di questo reparto, in particolare la Dott.ssa Emanuela Traini, la Dott.ssa Francesca Fornari.
Una volta fatto l'agoaspirato, eseguito dalla Dott.ssa Traini in maniera assolutamente indolore, e informato della necessità di un intervento, sono stato seguito fino al giorno dell'operazione con competenza, disponibilità e gentilezza.
L'intervento è andato benissimo ed è stato assolutamente non traumatico grazie alla professionalità e anche all'umanità e cordialità dell'intera equipe. Quindi un enorme ringraziamento per aver risolto questo mio problema.
Devo precisare che anche dopo l'intervento continuo ad essere seguito in maniera eccellente e quindi ancora un enorme grazie.

Gozzo multinodulare.

Operazione tiroide Dott.ssa Traini

Sono stata operata il 20 febbraio ad un nodulo tiroideo, non smetterò mai di ringraziare la dott.ssa Traini e il suo staff per la professionalità e la dedizione, per la cura e per l'attenzione che riservano a tutti i loro pazienti.

Nodulo tiroideo.

Eccellente

Operata il 12 02 2020, un sentito grazie per la professionalità, cortesia e gentilezza alla dott.ssa Emanuela Traini, alla dott.ssa Francesca Fornari ed alla dott.ssa Maria Pia Ricciato.
Eccellenti anche la struttura e gli infermieri.
Grazie, grazie... consigliatissimi.

Tiroidectomia totale.

Tiroidectomia totale

Intervento effettuato il 24 gennaio dalla Dott.ssa De Crea, eccellente medico, unitamente alla Dott.ssa Fornari, le quali mi hanno messo subito a mio agio, con grande umanità e competenza. Corre l'obbligo da parte mia per un caloroso GRAZIE alla Dott.ssa Fornari che ha fronteggiato in maniera impagabile un'emergenza sorta durante la pre-ospedalizzazione: è stata UNICA.
Esperienza positiva al massimo, un grazie a tutto il personale medico e paramedico e amministrativo per la disponibilità e gentilezza.
Solo da curare di più la qualità del cibo servito in reparto.

Gozzo multinodulare immerso sintomatico.