Dettagli Recensione

Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Rimozione tiroide Prof.ssa Traini

Il 2 settembre 2025 sono stata operata per l'asportazione della tiroide, eseguita dalla Prof.ssa Traini e dal suo team di chirurghi. La Prof.ssa Traini è una professionista sicura di sé che infonde fiducia nei suoi pazienti. Lei e i suoi colleghi chirurghi lavorano come un team molto affiatato. Si percepisce la loro disponibilità ad aiutarsi e sostenersi a vicenda.
Durante il percorso, dal preoperatorio al postoperatorio, sono stata tenuta costantemente informata sulla mia situazione in ogni fase. Tutti i medici parlano inglese, il che è stato molto utile per me. Nonostante una complicazione e quindi una degenza più lunga in ospedale, non ho mai dubitato del buon esito. L'équipe medica ha agito con grande rapidità e decisione e mi sono sentita in ottime mani.
L'ospedale è relativamente piccolo e un'oasi ben tenuta a Roma. I processi e le strutture dell'ospedale sembravano funzionare bene.
Presso la Chirurgia Endocrina, dove sono stata ricoverata dopo l'intervento, sono stata trattata con rispetto e dignità. Il personale è stato molto disponibile e cordiale.
L'unico punto interrogativo di un'esperienza altrimenti molto positiva è il valore nutrizionale del cibo, in particolare della colazione. 2 o 4 fette biscottate con marmellata; molto zuccherate, senza proteine ??né fibre. A mio parere non è il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto se si deve recuperare da un intervento chirurgico.
Nel complesso, è stata un'esperienza molto piacevole in ospedale. La Prof.ssa Traini e i suoi chirurghi si sono assicurati non solo che mi riprendessi dall'intervento, ma che non dovessi sentirmi ansiosa o preoccupata. Sempre molto positive e mi accolgono con un sorriso. Tuttavia, sono sempre chiare sulla gravità della situazione.
La Prof.ssa Traini ha la mia massima stima. La consiglio vivamente.

Patologia trattata
Gozzo nodulare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tiroidectomia totale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine