Dettagli Recensione
Rimozione tiroide Prof.ssa Traini
Il 2 settembre 2025 sono stata operata per l'asportazione della tiroide, eseguita dalla Prof.ssa Traini e dal suo team di chirurghi. La Prof.ssa Traini è una professionista sicura di sé che infonde fiducia nei suoi pazienti. Lei e i suoi colleghi chirurghi lavorano come un team molto affiatato. Si percepisce la loro disponibilità ad aiutarsi e sostenersi a vicenda.
Durante il percorso, dal preoperatorio al postoperatorio, sono stata tenuta costantemente informata sulla mia situazione in ogni fase. Tutti i medici parlano inglese, il che è stato molto utile per me. Nonostante una complicazione e quindi una degenza più lunga in ospedale, non ho mai dubitato del buon esito. L'équipe medica ha agito con grande rapidità e decisione e mi sono sentita in ottime mani.
L'ospedale è relativamente piccolo e un'oasi ben tenuta a Roma. I processi e le strutture dell'ospedale sembravano funzionare bene.
Presso la Chirurgia Endocrina, dove sono stata ricoverata dopo l'intervento, sono stata trattata con rispetto e dignità. Il personale è stato molto disponibile e cordiale.
L'unico punto interrogativo di un'esperienza altrimenti molto positiva è il valore nutrizionale del cibo, in particolare della colazione. 2 o 4 fette biscottate con marmellata; molto zuccherate, senza proteine ??né fibre. A mio parere non è il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto se si deve recuperare da un intervento chirurgico.
Nel complesso, è stata un'esperienza molto piacevole in ospedale. La Prof.ssa Traini e i suoi chirurghi si sono assicurati non solo che mi riprendessi dall'intervento, ma che non dovessi sentirmi ansiosa o preoccupata. Sempre molto positive e mi accolgono con un sorriso. Tuttavia, sono sempre chiare sulla gravità della situazione.
La Prof.ssa Traini ha la mia massima stima. La consiglio vivamente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute