Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Eccellente reparto

Sono stata sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale, asportazione linfonodi regionali e dissezione radicale del collo monolaterale.
Intervento svolto il giorno 26/05/2022 dalla Dott.ssa Traini Emanuela, direttore dell’UOC di chirurgia endocrina presso l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, dalla Dott.ssa Carnassale Giulia e dalla Dott.ssa Cerviere Milena.
Un grande grazie alla dottoressa Traini che assieme alla sua equipe ha dimostrato estrema professionalità, cura e chiarezza, sia nelle spiegazioni riguardanti la patologia trattata, che nelle indicazioni post-operatorie.
Le dottoresse inoltre si sono dimostrate estremamente gentili ed empatiche, con grande cura e attenzione al paziente, rendendosi sempre disponibili per rispondere ad eventuali domande e chiarimenti per far in modo che questo si sentisse a proprio agio e che comprendesse al meglio ogni passo di pre e post operatorio.

Oltre alla grande umanità e gentilezza della dottoressa Traini, sono da lodare anche le sue doti chirurgiche, grazie alle quali ho passato un post-operatorio tranquillo e con una cicatrice davvero poco significativa in relazione all'intervento svolto, fatta ad opera d'arte.

Posso dire che le dottoresse sono state sempre presenti e che mi hanno seguita durante il post-operatorio e permanenza in ospedale e che continuano a seguirmi con estrema cura.

Per questi motivi desidero consigliare fortemente questo reparto gestito dalla Dott.ssa Traini, dato che penso si tratti di un eccellenza qui a Roma.

Infine vorrei ringraziare ancora tutto il reparto, compresi infermieri ed anestesisti, ed in particolar modo la Dott.ssa Traini, la Dott.ssa Carnassale, la Dott.ssa Cerviere.

Grazie infinite.

Tumori maligni della ghiandola tiroide, tumori maligni secondari e non specificati dei linfonodi di testa, faccia e collo.