Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Loboistmectomia tiroidea

Qualche settimana fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di Loboistmectomia tiroidea destra + linfoadenectomia dell'emicompartimento centrale destro con tecnica mininvasiva.
Una recensione scritta non potrà mai dare merito alla professionalità ed umanità della Dott.ssa Traini e della sua equipe, composta dalla Dott.ssa Carnassale e dalla Dott.ssa Cervieri. Già dalla prima visita, la Dott.ssa Traini si è dimostrata empatica e chiara nella spiegazione, facendomi comprendere il tutto senza troppi giri di parole, prospettandomi le alternative ed infondendo fiducia e tranquillità. Lei e le sue colleghe sono state molto presenti non solo dal momento dell'intervento fino alle dimissioni e al giorno in cui sono stati tolti i punti, ma anche via mail e via telefono. La professionalità e la competenza unite alla gentilezza ed umanità rendono la Dott.ssa Traini e la sua equipe qualcosa di prezioso di cui vantarci nella sanità italiana. Ci tengo a precisare che sono stata operata in convenzione con il SSN e non privatamente, a dimostrazione che le doti umane della Dott.ssa Traini sono vere e sincere. Un ringraziamento è doveroso anche verso tutti gli infermieri e personale OSS del reparto di chirurgia, perchè sono sempre stati gentilissimi e disponibili, di giorno e di notte. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che si trovano nella presala e sala operatoria che, nonostante il lavoro delicato che svolgono, riescono ad essere gentili, pazienti e a strapparti un sorriso per sciogliere la tensione prima dell'intervento.

Nodulo tiroideo dx in tiroidite di Hashimoto.