Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Mai più!

Sono stata al S.carlo per parecchie visite oculistiche, cambiando più oculisti per problemi alla vista e andando sempre a pagamento.
L'ultimo dottore, da cui ero andata a pagamento in regime privato più volte, mi propone un operazione che sarebbe stata risolutiva per gli occhi.
Nell'ultima visita gli porto il foglio della messa in lista per l'operazione e lui mi dice che mi farà sapere. Ma come, non era stato lui a proporla?
Già mi sembra tutto surreale..
Dopodiché per telefono mi comunica che non se ne farà più niente e che in questo ospedale non si può fare. Io dico: ma non lo sapeva la prima volta che sono andata a pagamento che non si poteva fare?
Per non parlare che era sempre difficile raggiungerlo al telefono e ogni volta per ricevere una comunicazione è stato un casino. Mi sono sentita presa in giro. Ho speso soldi e non ho risolto niente. Poi la cosa assurda che era contrario a certe medicine alle prime visite e all'ultima mi ha prescritto le stesse medicine che lui criticava!
Cari dottori, i pazienti non sono vostri amici, lavorate in un ospedale pubblico, abbiate rispetto di chi perde tempo e soldi per farsi le visite magari facendo sacrifici per le visite a pagamento!

Lampi di luce e altro.