Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Otorinolaringoiatria

Sono stata visitata in data 25/06/2021 al San Carlo di Nancy dal dott. Marco Micozzi che, soltanto dopo la visita, ho saputo essere il responsabile dell'unità operativa in questione. Ho chiesto una visita otorino con assicurazione ed il CUP mi ha assegnato lui.
Sono una donna di 53 anni poco incline alle visite, se non necessarie. L'odierno controllo riguardava l'orecchio, da qualche giorno infiammato e soggetto già in passato a frequenti otiti con ristagno interno di liquidi. Il medico mi ha visitata, tolto il cerume, ma l'approccio è stato difficile. Mi ha fatto una diagnosi a voce, confutato alcune cose che dicevo sulla base di precedenti controlli di cui avevo messo sul tavolo la documentazione, e quando gli ho fatto notare che non aveva chiesto di vedere i precedenti, mi ha detto che me li tenevo stretti e poi ha allungato la mano e li ha letti... Potrei continuare a descrivere quell'incontro, ma in realtà non ho alcuna intenzione di denigrare il medico in questione, che ripeto non conosco e magari per alcuni è Napoleone. Dico soltanto che ho solo fatto l'errore di scegliere mediante assicurazione ed incappare in un medico che non ha brillato nei modi.
Per quanto mi riguarda la mia esperienza al San Carlo, finisce qui.

Otite.

Inviato da gioia lucibello
02 Luglio, 2021
Il dottor Micozzi è un medico di poche parole ma molti fatti.
Per me è stato indispensabile quando ho dovuto fare intervento al naso, ed è diventato il mio punto di riferimento per qualsiasi problema.