Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Intervento Spondilolistesi Dr. Nardi

Sottoposta ad intervento di artrodesi percutenea e laminectomia decompressiva, ringrazio il Prof. Nardi e tutta la sua èquipe, compreso il personale infermieristico del reparto di chirurgia vertebrale, per l'alta professionalità dimostrata. Finalmente, dopo l'operazione, non ho più fastidi ed ho potuto riprendere le normali attività che nell'anno precedente non potevo più svolgere. Grazie infinite.

Spondilolistesi L4-L5 e stenosi del canale lombare.

Inviato da Loretta Perinelli
22 Mag, 2012
Salve, volevo dire che ho trovato molto utile la recensione della Sig.ra Stefania di Biagio.
Mi trovo nella stessa situazione, data la diagnosi di spondilolistesi refertata a mia madre, che ha 62 anni.
Non so se è possibile mettersi in contatto con la sig.ra Stefania Di Biagio, ma per noi sarebbe di grandissimo aiuto, soprattutto dal punto di vista morale, avere la possibilità di confrontarci con una persona che ha subìto questo tipo di intervento.
Grazie di cuore, Loretta.
cell. 3470160183
Inviato da Tiziana
28 Mag, 2015
Io dovrei essere operata entro ottobre per una spondilolistesi L4- L5 e stenosi del canale lombare.
Per il momento non posso muovermi bene, il dolore è troppo forte e mi impedisce ogni tipo di movimento; trovo difficoltà anche stando sdraiata o seduta! Spero che il prof. Nardi riesca a farmi tornare a sorridere.. :)