Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Ricovero per asportazione mioma

Operata il 2 febbraio in anestesia totale per asportazione di mioma tramite mini-laparotomia (in anestesia totale) dal dottor Sorrenti Giuseppe e dottor Lo Voi Roberto, sono uscita il 4 febbraio in ottime condizioni. Medici di grande professionalità ma soprattutto umanità.
Complimenti anche al reparto, pulitissimo, ed agli infermieri, sempre molto presenti e gentili.
Ho voluto rilasciare questa recensione in quanto un anno fa, quando scoprii di avere questo mioma (scoperto in visita ginecologica) mi misi alla ricerca della migliore struttura alla quale affidarmi per poter monitorare la situazione e, grazie a varie ricerche e le relative recensioni, ho scoperto che il San Carlo è un eccellenza a riguardo. Infatti poi già dalla prima visita fatta con il dottor Sorrenti (febbraio 2022) mi sono resa conto della grande professionalità della struttura.
Ci tengo anche a ringraziare tutta l’equipe presente in sala operatoria, mi sono sentita molto coccolata in quei minuti che precedevano l’operazione.

Fibroma uterino di 7,5 cm.

Inviato da Giuliana
28 Dicembre, 2023
Salve, quanto ha dovuto aspettare tra la visita e l’operazione?
La ringrazio.
Inviato da Valeria
04 Aprile, 2024
Ciao, posso contattarti per qualche informazione in più?
Grazie!