Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Un chirurgo di primo piano

Sono stato operato dalla dottoressa Maria Trinchi presso l'ospedale San Carlo di Nancy a Roma circa 4 anni fa alla cataratta del mio occhio sinistro e devo dire che sono rimasto impressionato dalla professionalità dimostrata. Nulla viene lasciato al caso, dalla preospedalizzazione alle visite post intervento. L'intervento è stato eseguito con apparente semplicità. Non ho provato alcun dolore, solo un minimo fastidio quando sull'occhio veniva spruzzato del liquido, forse soluzione fisiologica, per sciacquare la parte.

Un paio di anni fa, su mio consiglio, si è sottoposta alla stessa operazione mia sorella, sempre con la Dott.ssa Trinchi, ed anche lei è rimasta sorpresa dalla sicurezza e professionalità dimostrate.

Il 18/7/2023 è toccato al mio occhio destro e sempre con grande sicurezza e maestria la dottoressa, coadiuvata da Linda Nobili, mi ha fatto rivedere la luce. Preciso che lo stesso giorno dell'operazione si vede una leggera nebbia, ma già il giorno dopo si vede benissimo. A ragion veduta posso affermare che la dottoressa Maria Trinchi è una professionista con molta esperienza in ambito chirurgico con standard molto elevati e mi sento di consigliarla a chiunque abbia qualsiasi problema agli occhi.

Cataratta.