Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Chirurgia vertebrale Prof. Nardi

Prof. Pier Vittorio Nardi grazie.
Grazie per la Sua altissima professionalità ed altissima competenza.
Lei rappresenta l'eccellenza italiana in campo medico.
Ancora grazie..

Ernia discale lombo-sacrale (L5-S1) completamente espulsa, impianto di protesi.

Inviato da Gaetano
22 Luglio, 2013
Ciao Federica, sono interessato a delle informazioni riguardo il tuo intervento effettuato dal prof. Nardi; mi puoi contattare gentilmente sulla mia email, magari se e possibile mi lasci un recapito telefonico, oppure ti lascio il mio.
Grazie anticipatamente da Gaetano.
Inviato da Giulio
31 Agosto, 2013
Ciao Federica. A me in un'altra struttura (a San Giovanni Rotondo) mi hanno consigliato, per un problema di discopatia a livello L4-L5 L5-S1, un intervento di PLIF + stabilizzazione, sostituendo in pratica i dischi, ormai disidratati, con delle protesi in titanio. Potresti dirmi se è lo stesso intervento che hai avuto tu? Ti chiedo questo perchè preferirei essere operato a Roma, anche se in Puglia hanno una grande fama in quanto a chirurgia vertebrale.
Grazie davvero.

Inviato da Antonio
30 Settembre, 2013
Io ho fatto una risonanza magnetica in data 20-09-2013 e purtroppo mi è stata riscontrata una protrusione a livello l5-s1; sono quasi un mese che soffro di dolore a tutta la gamba sx con poca sensibilità al piede. Vorrei affidarmi alla esperienza del prof. Nardi ed equipe per risolvere il problema definitivamente, in quanto tramite tanti consigli mi sono affidato anche a un chiropratico senza alcun risultato. Vi prego ve ne sarei grato se potessi avere delle informazioni di come mettermi in contatto con la struttura San Carlo, in quanto io abito a Ladispoli. Vi ringrazio in anticipo, distinti saluti.
Inviato da ivan
25 Settembre, 2015
Ciao, hanno proposto anche a me questo intervento, ma ho sentito pareri negativi.. Tu che mi dici?
Inviato da anna rita zezza
24 Febbraio, 2016
Federica, mi dispiace disturbarla, ma mio marito ha esattamente come lei una ernia espulsa l5 s1; proprio questa mattina il dott. Nardi gli ha proposto una sostituzione del disco con una protesi (immagino sia quello che intenda per impianto di protesi).
Posso chiederle la cortesia di contattarmi? le lascio il mio indirizzo mail: annaritazezza@gmail.com
oppure il mio numero di cell. 339 4958591, oppure mi dica lei come.
Sono 3 mesi che mio marito ha dolori terribili e oggi in visita ero pronta per fare domande solo sull'operazione e non su un disco "nuovo"..
Vorrei sapere da lei il decorso post operatorio i limiti i tempi, pur riservandomi di contattare di nuovo il dott. Nardi, con il quale abbiamo comunque un appuntamento per la seconda settimana di marzo. Ci ha detto che possiamo pensarci, ma presi un po' alla sprovvista mi sono resa conto che ho molte domande non fatte. Forse lei che l'ha subìta può essermi di maggiore aiuto al momento.
La ringrazio anticipatamente per la cortesia che se possibile, mi vorrà accordare.
Cordiali saluti,
Anna Rita Zezza