Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

OTTIMO REPARTO, INTERVENTO DI CATARATTA

Altre strutture, nello specifico Osp. Villa San Pietro mi avevano detto che mia madre era quasi spacciata prevedendo solo l'utilizzo della vecchia tecnica con i punti.

L'intervento è perfettamente riuscito, utilizzando il laser nel giro di due settimane mia madre ha recuperato un occhio altrimenti compromesso. Ci stiamo preparando per il secondo.
La macchina organizzativa è stata quasi perfetta, dalle 13.30 orario dell'appuntamento il personale ha cominciato a chiamare i pazienti. Le infermiere sono efficienti e gentili.
Consiglio a tutti questa struttura. Al San Pietro a mia madre che ha 83 anni hanno prospettato un day hospital dalle 7.30 con un buco di quattro ore, rimandando nel pomeriggio la visita cardiologica. Approccio del paziente molto negativo.

Cataratta evoluta.

Inviato da fabio
01 Settembre, 2011
Mi scusi signora ma da chi è stata operata sua madre?
Al San Carlo da qualche tempo c'è grande confusione, sono più i consulenti esterni che gli strutturati ad operare...
Inviato da Paola
19 Novembre, 2016
Un'esperienza da dimenticare con il dott. Rossi, sia per maleducazione che per venalità. Per una semplice cataratta mi ha ha indotto a ritornare più volte al suo studio privato, dove ogni visita costa 250 euro e visitandomi con poco riguardo e tanta approssimazione.

Inviato da Marcella
21 Ottobre, 2019
Ho ricevuto dal dr. Rossi lo stesso trattamento.
Inviato da ROSALIA MIONE
25 Novembre, 2019
Anche io delusa dal Dr. Rossi, dal quale sono stata sottoposta a visita il 16/06/2019.
Mi sono recata da Palermo in visita dal Dr. Rossi presso la struttura ospedaliera San Carlo di Nancy a Roma, dalla quale sono uscita senza una diagnosi post visita da parte del suddetto dottore, il quale dopo alcuni esami preliminari fatti dalla sua equipe non si è espresso nel formulare una diagnosi sulla risoluzione della mia problematica, dicendomi che avrebbe studiato il mio caso e mi avrebbe di conseguenza contattata successivamente.
Da allora, nonostante le mie ripetute telefonate, non ho mai ricevuto nessuna chiamata, nè email, da parte del Dr. Rossi e quindi nessuna diagnosi.
In conclusione ho pagato profumatamente una visita oculistica, ho sostenuto dei costi di biglietto aereo per effettuare una visita piena di speranza e sono tornata a casa senza neppure una diagnosi (che penso ormai non arriverà più, visto che sono trascorsi 5 mesi dalla famosa visita).
Non posso che esprimere tutto il mio disappunto per un tale trattamento.