Ospedale San Francesco di Nuoro

Meningioma cerebrale

Non ci sono abbastanza parole per elogiare la professionalità e la competenza del reparto di Neurochirurgia di Nuoro. A metà febbraio mi sono recato all'ospedale perché, avendo trascurato per parecchio tempo alcuni sintomi, si era ritenuto necessario effettuare alcune visite. Mi viene diagnosticato un meningioma. Da subito ci siamo resi conto della presenza, in reparto, di personale molto competente e professionale che si è prodigato affinché i dieci giorni di cure pre-operatorie passassero nel modo più sereno possibile. Dopo varie rassicurazioni e infinita pazienza da parte del dott. Paulis, dott. Serra e della loro equipe, è arrivato il giorno dell'intervento. Questo è stato svolto con le più avanzate tecniche e strumentazioni. Sia l'intervento che il post hanno avuto un risultato eccellente. Ad oggi sono ancora in cura e mi ritengo assolutamente soddisfatto. Mi sento di consigliare a chiunque ricerchi serietà, competenza e umanità il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Nuoro. Sono tante le strutture che vengono nominate spesso come "le migliori" nel campo della Neurochirurgia, ma da mia diretta esperienza posso dire che Nuoro non ha niente da invidiare. Un ringraziamento va a tutti i medici, infermieri, OSS e ausiliari per il lavoro svolto durante la mia degenza.

Meningioma cerebrale.