Ospedale San Francesco di Nuoro

Competenza e umanità binomio inscindibile

Scopro casualmente di avere un tumore del colon retto e il mondo mi cade addosso, ma nella mia strada ho avuto la fortuna di incontrare un medico, il Dott. Gian Pietro Gusai, che nonostante la mia sfiducia e il pensare al peggio ha avuto, con schiettezza e semplicità ma anche con molta sensibilità, la capacità di rassicurarmi e darmi fiducia. Un medico con il quale ho sentito da subito una forte empatia, che dopo l'intervento si è trasformata in stima e gratitudine. Grazie per la competenza, professionalità e ironia con cui ha seguito me, ma da quanto ho potuto constatare nei giorni di degenza, anche tutti gli altri pazienti.
Un ringraziamento poi a tutto lo staff medico, agli infermieri e OSS, del reparto di Chirurgia che, con professionalità e molta umanità, mi hanno seguito sia durante il ricovero che nelle visite per il controllo.
Grazie perchè fate questo lavoro come una Missione, questa è stata la mia percezione.

Neoplasia del retto.

Inviato da carboni palmiro
27 Aprile, 2019
Mi aggrego. Personalmente vorrei ringraziare il dott. Francesco Balestra per le sue capacità professionali e umane. HA SALVATO LA VITA MIA MOGLIE.
Grazie a tutto il reparto di chirurgia per la loro gentilezza. Ringrazio con affetto il dott. Pietro Caggiari per il suo gentile impegno post operatorio.
Grazie a tutti da Silanus.