Ospedale San Francesco di Nuoro

Ernia discale L5-S1

Sono stato operato d'urgenza dal dott. Maurizio Paulis per un'ernia discale all'altezza L5- S1. Ho 31 anni, e da due e più ero completamente invalido si può dire. Mi sono informato circa il reparto di Neurochirurgia di Nuoro tramite internet e conoscenti, e mi sono voluto fidare. nonostante quello che si pensa sempre riguardo la sanità isolana. Non potevano smentirmi meglio: all'interno del reparto ho trovato professionalità, personale infermieristico sempre gentile e disponibile, e poi l'eccellenza e l'umanità che distinguono il dott. Paulis. Molte volte si pensa (da sardi) a guardare sempre fuori dalla Sardegna al meglio, ma per esperienza personale posso affermare che il reparto di Neurochirurgia di Nuoro è un'eccellenza nazionale.
Già il giorno dopo l'operazione ero già in piedi, e a distanza di 1 mese ho potuto notare grandi miglioramenti, il dolore completamente sparito (avevo una radicolite del nervo sciatico della gamba sinistra) e adesso, dopo quasi due mesi, posso affermare di aver fatto la scelta migliore operandomi.
Grazie al dott. Paulis e a tutto il suo staff!

Ernia discale espulsa L5-S1 e relativa radicolite del nervo sciatico gamba sx.