Dettagli Recensione

 
Ospedale San Francesco di Nuoro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia cervicale espulsa

Dopo quattro anni di dolori insopportabili alla scapola destra, alle braccia e continuo formicolio alle mani, ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Paulis il quale, dopo aver visionato la mia risonanza magnetica in cui si riscontava un’ernia cervicale espulsa tra le vertebre c6-c7, mi consiglia di eseguire un intervento di microdiscectomia con l’applicazione di cage in titanio. Dapprima ero un po’ titubante, ma appena mi vengono esposti i rischi che posso correre decido di fidarmi e quindi di fare questo intervento. Effettuo il pre ricovero e in data 08/05, vengo chiamata dal reparto per fare l’intervento previsto per il 10/05. L’intervento va benissimo e il giorno dopo sono già in piedi e soprattutto tutti i dolori che mi avevano accompagnato per quattro lunghi anni erano spariti.
Con questa recensione voglio ringraziare in primis il dottor Paulis, persona splendida e disponibile ad ogni mia domanda, tutti i neurochirurghi del reparto, tutti gli infermieri/e e le OSS, che sono stati sempre professionali e gentilissimi, e tutte quelle persone che fanno sì che questo reparto funzioni al meglio..
Grazie di tutto.
L’unica nota negativa è purtroppo la mancanza di personale medico; infatti per coprire i turni il fine settimana arrivano due medici da Cagliari. Chi c’è si fa in quattro per noi pazienti, ma forse avrebbero bisogno di altro personale...

Patologia trattata
Voluminosa ernia c6-c7.

Commenti

 
 
Per Ordine