Ospedale San Francesco di Nuoro

Stabilizzazione lombare

Esperienza per un intervento di stabilizzazione. Non so se l'intervento sia riuscito, ma il dottor Paulis, ottimo neurochirurgo, non l'ho mai più visto nè sentito dopo l'intervento e non ha risposte alle mie molteplici domande. Vorrei ringraziare però il dottor Più per la gentilezza e l'umanità dimostrate e tutto il personale infermieristico.

Stabilizzazione lombare.

Inviato da Dr. Paulis
28 Novembre, 2019
Caro Gabriele, il suo intervento è andato molto bene. Lei era già stato operato due volte presso altri centri dell'isola ed è giunto alla mia osservazione in preda a dolori atroci e refrattari a qualsiasi terapia medica.
È stato dimesso dal reparto da me diretto in buone condizioni generali e libero da algie di sorta.
È stato valutato dopo un mese con esame neurologico e neuroimmagini: tutto nella norma.
Evidentemente,a distanza di qualche anno,ha sviluppato dei disturbi ed è stato valutato ambulatorialmente dal Dr. Piu, ottimo professionista,nel contesto delle visite CUP.
Certamente il mio collega avrà fatto una valutazione delle sue condizioni e le avrà dato i consigli più congrui.
Chi dirige un reparto non può materialmente seguire negli anni tutti i pazienti operati. Purtroppo è così e me ne rammarico.
Un caro saluto e grazie per la sua recensione positiva.