Ospedale San Francesco di Nuoro

Parto naturale

Ho partorito a giugno e volevo condividere la mia bellissima esperienza! Ho partorito naturalmente con l’aiuto della giovanissima e bravissima ostetrica Michela Fadda, una ragazza professionale, gentile, umana, che mi ha seguita fino all’ultimo giorno di degenza. Ringrazio lei in primis e, a seguito, tutte le altre ostetriche altrettanto brave, che nonostante i turni snervanti portano ogni giorno a termine il loro lavoro in modo eccellente. Il nido è un posto magico e le operatrici sono delle vere mamme premurosissime nei confronti dei nostri piccoli, ma anche in quello di noi neomamme. Grazie anche allo staff dei ginecologi che mi hanno aiutata ogni volta che ne ho avuto bisogno. Grazie alle infermiere, che con la loro simpatia e gentilezza mi facevano ridere anche nei momenti più difficili, mi dispiace di non ricordare i nomi.
Rimprovero l’Ats perché durante il mio ricovero mancavano le cinghie per il tracciato, utilizzavano le garze (la stessa garza l’ho usata per tutti i tracciati e non dovevo perderla) che spesso si spostavano e non garantivano il buon funzionamento del macchinario. Mancanza di carta igienica nei bagni e di tovagliette per mangiare. A parte queste mancanze, ringrazio ancora il reparto di ostetricia per aver reso parto e degenza una bellissima esperienza.

Parto naturale.