Ospedale San Francesco di Nuoro

La buona sanità

Il 10-03-2020 sono stata sottoposta dal Dott. Maurizio Paulis e la sua équipe ad un intervento di microdiscectomia ed artrodesi C4-C5 per via di un’ernia discale espulsa a livello C4-C5 con paresi dell’arto superiore destro. Ad un mese dall’intervento posso affermare che è riuscito perfettamente e che mi ha permesso di riacquistare completamente l’uso del braccio.
Non finirò mai di ringraziare il Dott. Paulis per la sua professionalità (accurata la prima visita e dettagliate tutte le informazioni riguardanti l’intervento a cui sarei dovuta essere sottoposta ), disponibilità e umanità (presente e rassicurante nel pre e nel post intervento).
E ringrazio infinitamente anche il personale del reparto, gentile e preparato, che nonostante le difficoltà del periodo (dovute alla pandemia covid-19) è stata di gran sostegno per me.
A posteriori penso di aver fatto la scelta migliore nell’essermi affidata al U.O. di Neurochirurgia del nosocomio nuorese e al Dott. Maurizio Paulis, medico che, in caso di necessità, augurerei a chiunque di trovare.
Grazie di cuore a tutti,
Marianna Sechi

Ernia discale espulsa C4-C5 con paresi arto superiore dx.