Ospedale San Francesco di Nuoro

Grazie infinite Dott. Paulis

In seguito ad un incidente stradale, dopo gli accertamenti del caso, mi viene diagnosticato un meningioma benigno nella regione frontale della testa. Vengo quindi mandata per una consulenza dal neurochirurgo dott. Paulis, primario del reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Preoccupata per la diagnosi, vengo immediatamente rassicurata dallo stesso medico che mi prospetta, per risolvere il problema, un intervento, non semplice ma di routine.
Mi sono affidata serenamente al dott. Paulis, sono stata seguita scrupolosamente per tutta la durata della degenza, dall'intervento avvenuto il 04/02/20, sia successivamente nel recupero post-operatorio.
Voglio qui esprimere la mia immensa gratitudine al Dott. Paulis, medico eccezionale sia per le sue qualità professionali che per le sue qualità umane, un'eccellenza in Sardegna che speriamo di riuscire a trattenere a lungo nella nostra isola.
Ringrazio tutta l'equipe medica del reparto di neurochirurgia, il personale infermieristico, la fisioterapista, gli ausiliari e gli addetti all'igiene degli ambienti; uno staff di persone speciali che mi hanno supportata e incoraggiata.

Grazie di cuore a tutti voi!

Meningioma.