Ospedale San Francesco di Nuoro

Grazie al reparto di neurochirurgia

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO al Dott. Paulis Maurizio e dott. Uda Massimiliano, a tutto lo staff medico,
infermieristico ed OSS del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di San Francesco di Nuoro, e allo staff di anestesia, che ti accoglie con grande professionalità.
Sono stato operato il 4 maggio scorso dal dott. Paulis per stenosi lombare di stabilizzazione delle vertebre L4-L5-S1 con viti e barrette di titanio e asportazione di ernia discale L4-L5.
Il dott. Paulis mi ha seguito dalla prima visita sino all'operazione ed al controllo finale. E' una persona che ispira fiducia, UN DOTTORE che ti fa sentire a tuo agio e, nei momenti che ti sembra di non farcela, ti dà una mano come un amico.
Sono ora in via di guarigione, dopo esser stato operato altre due volte in Svizzera (risiedevo all'estero per motivi di lavoro). I buoni specialisti li abbiamo qui in Sardegna, senza doverci recare in continente.
GRAZIE DOTT. PAULIS.

Stenosi lombare - stabilizzazione L4-L5-S1 con viti e barre in titanio + asportazione ernia discale L4-L5.