Ospedale San Francesco di Nuoro

Grande professionalità e sensibilità umana

Nel mio breve ma intenso periodo trascorso presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, ho potuto constatare di persona quanto già sapessi: la grandezza di un reparto particolarmente efficiente e di grande umanità. Tutto il personale si impegna ogni giorno al massimo delle proprie energie per dedicarsi alle persone che a loro si affidano. Una vera e propria missione per tutti coloro che sono coinvolti in prima persona nel grande progetto di ridare una vita del tutto normale a chi purtroppo soffre. Il mio ringraziamento va a tutti, agli operatori per il loro prezioso servizio, agli infermieri che quotidianamente si impegnano al fianco dei medici, gli stessi medici che ogni giorno si dedicano a ciascun paziente con grande professionalità e sensibilità umana.
Grazie veramente di cuore a tutti, e un grazie particolare al Dott. Maurizio Paulis per tutto ciò che ha fatto per rimettermi in piedi.
Intervento: emilaminectomia destra con asportazione del disco intervertebrale L4-L5, posizionamento di dispositivo interspinoso Affix.

Ernia del disco L4-L5.