Ospedale San Francesco di Nuoro

Ristabilizzazione vertebrale

Già operato 3 volte a livello lombare, da anni soffrivo di dolore lombare irradiato alle gambe che mi causava zoppia e dolori forti e con il tempo andava peggiorando. Anni di dolori e difficoltà (non era più vita...). La paura era tanta, l'intervento era considerato "importante", tanto che altre strutture neurochirurgiche con eccellente nomea non sono volute intervenire per la particolare difficoltà dell'intervento.
Mi sono rivolto al dott. Paulis Maurizio, primario del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Nuoro, il quale mi ha fatto ritrovare la speranza e la serenità che avevo perso da tempo.
Mi ha messo in lista di attesa e operato alla colonna vertebrale.
Persona di una grandissima competenza, attento, minuzioso, persona affabile, umana, predisposta al contatto umano, egli è la prova che la passione per il proprio lavoro, unitamente all'empatia, alla dedizione, alla professionalità e all'immenso rispetto verso l'essere umano, creano la TOP professionista.
Oggi, dopo l'intervento (eseguito alla perfezione), a distanza di 40 giorni (bisogna avere un po' di pazienza), sono tornato a fare le mie camminate senza dolore e sto facendo i primi esercizi di rieducazione/ginnastica. Un grazie è troppo poco per il difficile intervento effettuato in maniera impeccabile dal dott. Paulis, scrupoloso in tutto il percorso operatorio e post operatorio.

Estrazione della vecchia stabilizzazione, inserimento della nuova su L3-S1.