Ospedale San Francesco di Nuoro

Neurochirurgia: reparto di eccellenza

Il 2 luglio 2021 sono stato ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia ed in seguito sottoposto ad un delicatissimo intervento di craniotomia per l’asportazione di un meningioma benigno.

Il tutto è andato benissimo e gli ulteriori controlli, puntuali ed accurati, hanno confermato il successo dell’operazione. Il mio elogio, in questo periodo in cui si parla tanto di malasanità, va a tutto lo staff medico e paramedico della Neurochirurgia nuorese.
La competenza, la cortesia, la disponibilità, sono i punti di forza che, sotto l’attenta guida del Direttore dott. Maurizio Paulis (non nuovo ad esperienze di altissima professionalità) fanno di questo reparto un’eccellenza non solo a livello locale, ma anche regionale.

La mia riconoscenza e quella della mia famiglia va in modo particolare al dott. Paulis che ha eseguito l’intervento, per la disponibilità, la pazienza, la squisita gentilezza e la non comune umanità. Doti, queste, che fanno di questo giovane Neurochirurgo non solo un grande medico, ma soprattutto un grande uomo.

L’Ospedale San Francesco di Nuoro, che ha sempre goduto di ampia visibilità, continua ad offrire e meritare queste eccellenze!

Meningioma benigno sfenoidale sx.