Ospedale San Francesco di Nuoro

Professionalità ed eccellenza

Dopo 12 anni di paure e visite, e dopo aver passato tre mesi d'inferno con gamba e schiena bloccati, decido di porre rimedio tramite un amico che mi consiglia di contattare dott. Maurizio Paulis. Dopo visita, risonanza e RX, il dott. Paulis mi illustra il problema e soprattutto la soluzione. Due settimane dopo vengo ricoverato, pronto per l'intervento.
Intervento di "microdiscectomia L5-S1 per via paramediana destra e artrodesi con dispositivo interspinoso".
Tutto il reparto, dal personale delle pulizie al personale OSS, al personale infermieristico, ai dottori Uda e Vanoli e a tutti gli altri, mi hanno fatto sentire come a casa, rispondendo ad ogni mia esigenza e domanda.. Intervento eseguito dal dott. Paulis riuscito perfettamente, due giorni dopo ero già in piedi e il giorno successivo facevo già piccole passeggiate nella stanza.
Dopo la dimissione, a diversi giorni mi contatta il dott. Paulis per assicurarsi che tutto proceda bene. Meglio di così...
Ora sono ancora in fase di recupero, ma mi sento bene. Sono molto contento e fiero che, per curarmi bene, non sia dovuto andare via da Nuoro, grazie ad un reparto, quello di Neurochirurgia guidato da dott. Paulis, da tenerci stretto e da proteggere come eccellenza del nuorese.

Voluminosa ernia discale espulsa l5-s1 dx.