Ospedale San Francesco di Nuoro

Fortemente delusa

Rottura del crociato sciando, in ospedale in Trentino dopo le cure iniziali consigliano comunque di rivolgermi al pronto soccorso locale al rientro in Sardegna.
Nuoro --> Pronto soccorso, poi in ortopedia, dove il medico, intento a controllare il telefono: "se è già stata lì, perchè viene qui?".
Consiglia visita in privato, perchè a Nuoro non operano e consiglia visita 20 giorni dopo.
Contatto un altro medico per visita privata (tempi lunghi), nel frattempo vado a controllo come prescritto dallo stesso medico e... "perchè mai è tornata?". Controlla qualche foglio e mi manda via "perchè tanto ha la visita dal medico in privato". Nessun controllo, ma io ho pagato il ticket!!!
Fine della favola, il medico a pagamento dice che non necessito di alcun intervento ma di terapia (oramai da lui a pagamento) e movimento. Il medico dell'ospedale nuorese non poteva dirmelo gratuitamente? Oltre che inutile, è stato di una maleducazione unica. E vorrei fargli notare che magari un giorno dovrà utilizzare i servizi lavorativi di qualche paziente, chissà come andrà....
Gli infermieri e gli assistenti invece ottimi.

Sospetta lesione del crociato.