Ospedale San Francesco di Nuoro

I miei angeli

Sono Carla Di Sacco.
Ero in Sardegna, in ferie, e il pomeriggio del 9 agosto 2022 sono caduta in casa procurandomi un trauma cranico e una frattura a scoppio di L1.
Dopo la caduta, un dolore indicibile!
Dopo le prime cure ricevute al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nuoro, sono stata ricoverata in neurochirurgia dove mi hanno operata d’urgenza di stabilizzazione vertebrale con barre e viti da D12 a L2.
Volevo ringraziare pubblicamente tutto il personale della Neurochirurgia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro per la grande professionalità, per le cure, per la sensibilità e per l’amore che mettono in ogni singolo gesto del loro duro lavoro. Grazie a Marialuisa, a Cristina, a Salvatore, a Carola, a Rachele, a Daniela, a Raimonda, a Gianna, a Rita, a Marilena, a Cecilia, a Franca, a Laura, a Gigi, a Miriana, a Maria Lucia, a Nicola, a Patrizia, a Dina. Grazie alle forti e capaci mani del dr. Serra e della dr.ssa Marongiu che mi hanno operato, alle loro parole rassicuranti ed esaustive sul tipo di intervento chirurgico che mi hanno fatto. Grazie alla dr.ssa Dore, che la notte del 10 agosto ha accolto questa donna, impaurita e con un dolore tremendo, nel suo reparto, con la massima cura e con tanta, tantissima cortesia, umanità e professionalità. E grazie anche al dr. Cappai, al dr. Uda e al dr. Vanoli, che si sono anch’essi, presi cura di me.
Grazie di cuore a tutti voi! Siete stati tutti quanti l’eccellenza della sanità!
Carla Di Sacco, la signora di Pisa.

Frattura a scoppio di L1.