Dettagli Recensione

 
Ospedale San Francesco di Nuoro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia di Nuoro: eccellenza in Sardegna

Dopo 10 anni di sofferenza (pregresso intervento eseguito nel 2013, fuori Sardegna, per ernia discale lombare non riuscito), di interventi sbagliati, di girovagare da una parte all'altra, il 1 febbraio sono stata ricoverata presso la Neurochirurgia del San Francesco di Nuoro.
Intervento perfettamente eseguito il 2 febbraio.
Devo ringraziare veramente di cuore tutto il reparto e in particolare il direttore responsabile dottor Maurizio Paulis per la grandissima competenza, professionalità, umanità e gentilezza dimostrate da subito, dal primo momento in cui eseguii la prima visita.
Grazie anche a tutti gli altri medici del reparto, ugualmente professionali e competenti, in specie il dr. Vanoli e dr. Uda che si sono presi cura di me dopo l'intervento. Ringrazio altresì tutto il personale infermieristico e le OSS del reparto (nessuno escluso), per la professionalità, la gentilezza, per la sensibilità e l'amore con cui svolgono il loro lavoro quotidiano.
A volte si cerca l'eccellenza lontano da casa, quando invece è più vicina a noi di quanto immaginiamo, e la Neurochirurgia di Nuoro è l'eccellenza, merito sicuramente del suo direttore responsabile dr. M. Paulis.
Ringrazio di cuore tutti quanti.

Patologia trattata
- Stenosi L3-L5
- Ernia L3-L4
- Stabilizzazione L5- S1.

Commenti

 
 
Per Ordine