Ospedale San Francesco di Nuoro

Presunta uretrite

Visita a pagamento presso il reparto: dopo assegnazione della terapia, mi sento male presumo a causa della stessa, quindi contatto il medico che "HO PAGATO" e si rende irreperibile per più di una settimana, non mi richiama nè al fisso nè al cellulare, tanto meno risponde alle mie e-mail. Caro Dottore, un paziente che sta male a causa di un farmaco da lei prescritto, ha il diritto di ricevere urgentemente assistenza e lei ha il dovere di prestarla.

Presunta uretrite.

Inviato da Enrico Zoncheddu
07 Settembre, 2014
Seconda visita a pagamento nel reparto di Urologia di Nuoro per trattare una presunta prostatite. Dopo la pessima precedente esperienza con lo stesso reparto, PAGO una visita urologica € 90,00 e cosa succede? La dottoressa non si presenta per la visita. Riassunto: vescica che sta per esplodere, mezza giornata di lavoro persa e problema non risolto. Dovrebbe essere buona norma disdire un appuntamento preso... se poi a pagamento è un obbligo. Carissima Dottoressa V.P io mi occupo di Auto da 25 anni e se sbaglio pago di tasca e anche profumatamente, lei dovrebbe occuparsi di ESSERI UMANI e ha sbagliato, pur essendo a conoscenza degli spiacevoli sintomi della mia patologia.