Ospedale San Francesco di Nuoro

Sono la mamma di un bambino che è stato operato i primi di luglio. Che dire! Devo ringraziare soprattutto la dottoressa Graziana Viola che a me è parsa come la fatina Buona delle favole. Di tanti medici che in questi anni ho potuto incontrare per via del problema di mio figlio, lei è sicuramente quella meno 'cinica' di tutti. La sua squisita gentilezza e amorevolezza nel trattare coi pazienti ed i genitori, nel mio caso, è stata di grande conforto. La sua professionalità è soltanto paragonabile all'umiltà con la quale affronta il suo lavoro. Non c'è stato un attimo in cui, mentre mio figlio veniva operato, non le ho dato fiducia. Spero che la dottoressa rimanga in Sardegna e così come è, sempre.
Grazie anche al dott. Mazzone per la sua preziosa presenza in sala operatoria e la sua gentilezza con noi. Grazie a tutta l'equipe perché con il loro buon umore hanno cercato di rasserenare mio figlio che ha solo 13 anni. Continuate così tutti.. ricordate sempre che ogni paziente è unico e si affida a voi con fiducia cieca e speranzosa.

Sindrome w.p.w - ablazione.