Ospedale San Francesco di Nuoro

K vescicale

Reparto ben diretto dal primario Dott. Francesco Cossu, personale medico preparato e sempre disponibile, personale infermieristico veloce e, nel mio caso, sempre presente e disponibile a risolvere qualsiasi esigenza del paziente. Lo scorso mese di ottobre vengo indirizzato dal mio medico per una visita dal dott. Vacca Giampiero (al quale va la mia stima per professionalita' e competenza): la diagnosi e' di un papilloma vescicale, risulta quindi da effettuarsi una resezione vescicale. L'operazione specifica viene effettuata nel giro di 10 giorni (circa 30 minuti in anestesia parziale) con esito positivo.
Il giorno dopo sono gia' in grado di muovermi bene, e nel giro di 4 giorni vengo dimesso.
Ho voluto con questa recensione evidenziare l'impressione molto positiva avuta dal reparto di Urologia del San Francesco. Un ringraziamento particolare oltre al primario Dott. Cossu, al Dott. Vacca Giampiero, che mi ha operato, ed alle infermiere per la professionalita' dimostrata durante la degenza.

Papilloma vescicale - operazione di resezione vescicale.