Ospedale San Francesco di Nuoro

Due anni fa mi portavano al pronto soccorso del San Francesco di Nuoro in preda a dolori quasi insopportabili.
Da lì mi mandavano al sesto piano: neurochirurgia. Il caso volle che fosse di turno il dott. Maurizio Paulis. Ancora ringrazio la mia buona stella!
Dopo i primi cinque minuti di colloquio, avevo deciso che se intervento doveva esserci non avrei voluto essere operata da nessuno altro.
Professionalità, competenza, chiarezza nelle spiegazioni, pazienza infinita nel tranquillizzare i miei cari, sono le qualità che che fanno del dottor Paulis, un uomo di spessore oltre che un grande neurochirurgo.
L'intervento, poi rivelatosi necessario, è riuscito perfettamente: microdiscectomia L4-L5 e stabilizzazione- distrazione L4-L5-S1 con viti transpeduncolari e barre di connessione.
Dopo le prime 24 ore passeggiavo in corridoio e il post operatorio è stato semplicissimo. Sono tornata al mio lavoro senza nessuna difficoltà.
A supportare il lavoro del dottor Paulis, un reparto intero di persone serie e preparate, gentili e sempre disponibili.
Per quanto mi riguarda, la lode è dovuta.

Ernia del disco L4-L5 e collasso del medesimo interspazio.