Dettagli Recensione

 
Ospedale San Francesco di Nuoro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Due anni fa mi portavano al pronto soccorso del San Francesco di Nuoro in preda a dolori quasi insopportabili.
Da lì mi mandavano al sesto piano: neurochirurgia. Il caso volle che fosse di turno il dott. Maurizio Paulis. Ancora ringrazio la mia buona stella!
Dopo i primi cinque minuti di colloquio, avevo deciso che se intervento doveva esserci non avrei voluto essere operata da nessuno altro.
Professionalità, competenza, chiarezza nelle spiegazioni, pazienza infinita nel tranquillizzare i miei cari, sono le qualità che che fanno del dottor Paulis, un uomo di spessore oltre che un grande neurochirurgo.
L'intervento, poi rivelatosi necessario, è riuscito perfettamente: microdiscectomia L4-L5 e stabilizzazione- distrazione L4-L5-S1 con viti transpeduncolari e barre di connessione.
Dopo le prime 24 ore passeggiavo in corridoio e il post operatorio è stato semplicissimo. Sono tornata al mio lavoro senza nessuna difficoltà.
A supportare il lavoro del dottor Paulis, un reparto intero di persone serie e preparate, gentili e sempre disponibili.
Per quanto mi riguarda, la lode è dovuta.

Patologia trattata
Ernia del disco L4-L5 e collasso del medesimo interspazio.

Commenti

 
 
Per Ordine