Ospedale San Francesco di Nuoro

Ernia L4-L5 e stabilizzazione

Per tutto il 2016 sono stato malissimo, accusando fortissimi dolori. Una volta appurato che avevo una ernia molto rognosa in L4-L5 completamente espulsa, bisognava decidere sul da farsi. Dopo aver sentito vari pareri, arrivo alla corte di tanti "santoni" fuori Nuoro e ciascuno dice la sua. Qualcuno addirittura mi opera, mi fa fare riabilitazione, ma nonostante io seguissi tutto alla lettera per agevolare la guarigione, i dolori continuavano ad aumentare. Finalmente arrivo dal Dott. Maurizio Paulis: rifacciamo la risonanza e l'ernia e' persino peggiorata. Il Dott. Paulis mi dà subito l'impressione di un professionista preparato, sicuro, chiaro. Mi dice che l'ernia è da asportare immediatamente e va fatta la stabilizzazione. Non ho neanche un attimo di esitazione, mi faccio operare e il giorno successivo all'intervento cammino e quasi non credo che il dolore sia sparito completamente. Il decorso post operatorio e' andato bene e sento migliorare tutti i giorni la mia condizione. Non ringrazierò mai abbastanza il Dott. Paulis e tutto il suo team: medici, infermieri, Oss, operatori delle pulizie, per la professionalità ed umanità dimostrate. Tutti sempre sorridenti e premurosi verso il paziente. Spesso non sappiamo di avere eccellenze in casa. Grazie ancora!

Ernia discale L4-L5.

Inviato da kiara
19 Luglio, 2017
Ho avuto problema di ernia discale e un familiare mi ha indicato il dottore. La mia salvezza! in quanto mi ha rimesso in sesto.. Ad oggi dopo l'operazione sto benissimo.