Ospedale San Francesco di Nuoro

Stabilizzazione con viti e barre

Nell'ottobre del 2016 mi sono sottoposto all'intervento di stabilizzazione con viti e barre (L3-S1) con posizionamento di cage intersomatica in L3-L4, presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale di Nuoro. Dal 2014 ero affetto da lombalgia cronica bilaterale in un quadro radiologico di instabilità vertebrale lombare. In parole povere non potevo stare in piedi e camminare senza bloccarmi dal forte dolore. Dopo aver conosciuto il Dott. Piu Carlo, ho seguito i suoi preziosi consigli e mi sono affidato alle cure. Fidandomi del serio e preparato dott. Piu, mi sono sottoposto all'intervento di stabilizzazione. Sono stato dimesso e da subito ho potuto camminare senza avvertire il forte dolore alle gambe che prima mi bloccava. Ora, a distanza di circa 10 mesi, la mia situazione fisica è nettamente migliorata. Mi alleno con delle passeggiate giornaliere e ho già ripreso a nuotare, con grande beneficio. Mi sono affidato ai consigli e alle cure del Dott. Piu Carlo, un eccellente neurochirugo, competente e molto comprensivo, il quale è riuscito a risolvere il mio annoso problema.

Lombalgia cronica con sciatalgia bilaterale in quadro radiologico di instabilità vertebrale lombare.