Ospedale San Francesco di Nuoro

GRAZIE DI CUORE

Arrivato al San Francesco di Nuoro in preda ai più lancinanti dolori e la totale impossibilità al minimo movimento, mi ritrovo catapultato in una realtà dove cortesia, pazienza e professionalità sono veramente di casa... Dopo essere stato informato della mia situazione clinica dal dr. Maurizio Paulis ed essere stato tranquillizzato per quel che riguardava l'intervento, vengo immediatamente preparato per l operazione da eseguire in regime d urgenza. Entrato in anti-sala operatoria, vengo raggiunto dall'anestesista che in maniera professionale e soprattutto umana mi spiega cosa sto andando ad affrontare. Vengo portato dentro la sala operatoria, dove trovo un clima veramente disteso, dove ogni singolo operatore dello staff ha sempre un sorriso da regalarmi, nonostante tutta la meticolosa preparazione che sta avendo atto sotto i miei occhi. Vengo sedato operato e riportato in reparto dove già, se pur ancora sotto la effetto dell' anestesia, mi accorgo di non avere più dolori... Non potete capire il mio stato d'animo... il giorno dopo verso le cinque sono in piedi che cammino ancora incredulo sempre e comunque assistito dal personale in servizio, che sembra effettivamente entusiasta del mio entusiasmo. Non so come ringraziarvi tutti veramente di cuore, ho trovato cortesia, professionalità e passione nello svolgimento del vostro lavoro. Grazie agli infermieri, al personale Oss, ai medici tutti e a tutte le persone che in qualsiasi loro mansione hanno dimostrato (non solo a me) l'attaccamento appassionato al loro lavoro. Infine ringrazio il dr. Maurizio Paulis e l'equipe tutta per la loro infinita disponibilità, professionalità e umanità nel compiere tutti i giorni la loro missione in maniera ineccepibile ed inappuntabile.

Ernia espulsa e migrata in l4- l5 con grave compressione radice nervosa.