Ospedale San Francesco di Nuoro

Per fortuna

Sono stato operato nel 2008 per una discectomia l5-s1 nel reparto di neurochirurgia di Nuoro da dottor Carlo Piu, avevo 21 anni; una volta dimesso mi disse di seguire un attività volta a rinforzare la muscolatura lombare, di non mettere peso e non sforzare più di tanto. Ahimè, feci tutto il contrario, fino a tornare in reparto a marzo 2017 in barella e senza più riuscire a camminare per una nuova ernia in l4 e la recidiva l5-s1. Per fortuna a Nuoro possiamo vantarci di avere un reparto all'avanguardia composto da professionisti come la neurochirurgia e da persone come Carlo Piu, che una volta arrivato mi stabilizzò la colonna da L4 ad S1, rimettendomi nuovamente in condizioni di camminare ed iniziare nuovamente a vivere senza la tortura dei dolori alle gambe e alla schiena. Quando stai male, oltre che avere bisogno di un professionista in materia, hai bisogno di qualcuno che ti dia sicurezza parlando, che ti capisca e che ti dia fiducia sul dopo operazione; hai bisogno di qualcuno che ti sia vicino, ed in questo ringrazio vivamente il dottor Carlo Piu che, per fortuna, fa parte dell'ospedale di Nuoro e anche fuori dal reparto dona gran parte del suo tempo ai pazienti che si rivolgono a lui.
Grazie infinite a lui e tutti gli infermieri.

Ernia del disco L4-L5-S1.