Ospedale San Francesco di Nuoro

Grazie al dottor Piu

Dopo diversi mesi di dolori lancinanti alla gamba sinistra e alla zona lombare, che mi stavano portando ad un lenta immobilità, ho avuto la fortuna di incontrare dottor Carlo Piu, che con grande competenza ha individuato immediatamente il problema reale. Dopo le varie indagini di rito, il 2 dicembre, presso il reparto di neurochirurgia del San Francesco, il dottor Piu mi ha sottoposto ad un intervento di stabilizzazione spinale, utilizzando abilmente tecniche all'avanguardia. È trascorso un mese e cammino senza sostegno e riesco a stare in piedi dritta; insomma, posso dire di stare bene. Durante la mia degenza ho avuto modo di notare la grande disponibilità e professionalità di tutto il personale che opera in questo reparto. Gli infermieri, gli OSS e i medici sono a completa disposizione di pazienti e familiari, con i quali instaurano un rapporto sereno e di fiducia. In base alle mie esperienze, posso affermare che il reparto di neurochirurgia del San Francesco sia una realtà piuttosto rara nel sistema sanitario dell'isola e potrebbe fare scuola.

Lombosciatalgia in ernia discale lombare e stenosi canale vertebrale.