Ospedale San Francesco di Nuoro

Operazione ernia del disco L5 S1 destra

Dopo mesi di dolori atroci alla gamba destra, decido di fare esami piu accurati e alla risonaza magnetica risulta una ernia discale l5-s1. Senza pensarci, su con mia grande fortuna contatto il dott. Paulis Maurizio, che dopo una visita accurata mi conferma la necessitá di un intervento di microdiscectomia per la rimozione dell'ernia. Stupefatto dalla immensa professionalita, non ho tentennato e ho deciso di fare l'intervento. Arrivato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Francesco di Nuoro, il giorno prima dell'intervento per il ricovero trovo una seconda casa: tutto personale qualificato e soprattutto tanta umanita’. Arriva il giorno dell'intervento e al mio risveglio non sento piu quel dolore atroce che mi perseguitava da mesi. Il Dott. Paulis Maurizio mi ha fatto rinascere. Sapere che anche in Sardegna ci sono strutture all'avanguardia fa sì che anche la nostra isola possa avere una rilevanza positiva nell'ambito della medicina, e quindi senza affrontare viaggi per cercare l'eccellenza. Sappiate infatti che l'eccellenza io l'ho trovata nel reparo di neurochirurgia dell'ospedale San Francesco di Nuoro nella persona del dottore Paulis Maurizio, di tutti gli infermieri e delle persone che lavorano nel reparto.

Ernia del Disco L5-S1 dx.